Xiaomi risponderà presto "alle domande più importanti della vita"

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Xiaomi risponderà presto "alle domande più importanti della vita"

Tramite il suo account Weibo, il direttore del Brand Marketing di Xiaomi ha pubblicato un teaser che recita: "la prossima settimana, ci saranno alcune sorprese da Xiaomi, che risponderanno alle domande più importanti della vita". Cosa bolle in pentola?

Il testo è accompagnato dall'immagine (che trovate in basso) di una discreta quantità di banconote cinesi, il che potrebbe far pensare a dei piani da parte di Xiaomi per permettere anche alle persone meno agiate di acquistare uno smartphone, sopratutto nell'attuale crisi del mercato cinese.

LEGGI ANCHE: Xiaomi lavora a due CPU per i suoi futuri smartphone

Le modalità con cui questo avverrà, ovviamente, non sono chiare: Xiaomi potrebbe ridurre il prezzo di alcuni modelli, magari offrendo degli sconti, oppure potrebbe permetterne l'acquisto a rate con tassi agevolati. Questa potrebbe essere una mossa finalizzata a svuotare i magazzini, in vista di nuovi dispositivi come Mi Band 2, Mi 4c e Mi Edge: ma ovviamente queste sono solo speculazioni.

Ne sapremo di più fra una settimana, anche se dubitiamo che Xiaomi riesca davvero a rispondere alle domande più importanti della vita.

Via: Weibo
Fonte: Phone Arena