Moto X Force dovrebbe arrivare in Europa dopo il lancio di Droid Turbo 2, ad ottobre negli USA

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto X Force dovrebbe arrivare in Europa dopo il lancio di Droid Turbo 2, ad ottobre negli USA

Moto X Force è un ancora non ufficiale nuovo top di gamma dell'azienda ormai di Lenovo, intravisto finora solo tramite vari leak, che ce lo hanno sia mostrato in render, che illustrato nelle specifiche tecniche.

Questo smartphone dovrebbe arrivare ad ottobre negli USA col nome Droid Turbo 2, ma la sua versione internazionale, in particolare per l'Europa, non dovrebbe mancare.

LEGGI ANCHE: Moto X Force si mostra in varie colorazioni

Non c'è una data precisa per il lancio da noi, ma è lecito supporre che Moto X Force (nome in codice: Bounce) possa arrivare entro fine anno, con una scheda tecnica di tutto rispetto. Si tratta infatti, secondo fonti non ufficiali, di un 5,43” QHD con SoC Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, e batteria da 3.760 mAh. L'unione in pratica di Moto X Play e Style, e per di più "infrangibile".

Cosa significa di preciso? Lo scopriremo solo tra qualche mese, ma se la parentela col Droid Turbo 2 fosse confermata, potrebbe non volerci poi così tanto.