Casomai foste in pensiero, sappiate che Galaxy S7 potrebbe avere due varianti, anche in 4K

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Casomai foste in pensiero, sappiate che Galaxy S7 potrebbe avere due varianti, anche in 4K

Difficile dire di preciso cosa bolla nel calderone Samsung, ma indubbiamente il mancato rilascio globale di Galaxy Note 5 un po' ci ha dato da pensare, soprattutto perché l'azienda ha comunque un phablet di quelle dimensioni, soltanto che è privo di S Pen ed un po' più curvo (inutile puntualizzare che parliamo di Galaxy S6 edge+, vero?).

La cosa potrebbe ripetersi il prossimo anno, con Galaxy S7 che potrebbe arrivare con due tagli a diversa dimensione, ma probabilmente stesse caratteristiche: uno da 5,2 e l'altro da 5,8''. Se ci pensate bene, è un po' quello che è già successo quest'anno sul nostro mercato con S6 edge ed S6 edge+, quindi in fin dei conti non si tratta di un'ipotesi così assurda.

LEGGI ANCHE: Snapdragon 820 per Galaxy S7?

Certo, mancano ancora diversi mesi al lancio del nuovo top di gamma, tanto che nemmeno Samsung può essere ancora sicura di come questo sarà al 100%, pertanto non ha molto senso focalizzarsi su dettagli come la diagonale precisa del display, o il fatto che uno dei due potrebbe essere a risoluzione 4K e dotato di 4 GB di RAM.

 Per le specifiche c'è insomma ancora tempo; al momento limitiamoci ad archiviare quella che sembra un ragionevole ipotesi, ma nulla più.

Fonte: Asia Today