Verticomics arriva sul Play Store e regala a tutti un fumetto al giorno (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Verticomics arriva sul Play Store e regala a tutti un fumetto al giorno (foto)

Dopo essere stato presentata in versione beta soltanto un paio di mesi fa, VERTICOMICS è adesso disponibile per tutti gratuitamente sul Play Store, e continua ad offrire a tutti i suoi utenti un fumetto al giorno in regalo.

Fumetti gratis da leggere sul proprio smartphone

Il funzionamento dell'app è infatti molto semplice, e tutti gli appassionati di fumetti non potranno fare a meno di affezionarsi ai regali offerti e alla possibilità di leggere, ogni giorno, una nuova storia realizzata da importanti autori italiani e stranieri (fra i più famosi troviamo Zerocalcare, Roberto Recchioni, Sara Pichelli e Mirka Andolfo).

LEGGI ANCHE: Un lettore di fumetti in Material Design: Astonishing Comic Reader

Per ottenere ogni giorno il fumetto in regalo non dovrete fare altro che scaricarlo sul vostro dispositivo prima dello scadere della giornata: da quel momento in poi esso sarà sempre disponibile offline, pronto per essere letto senza bisogno del collegamento ad internet.

L'app offre una libreria, all'interno della quale potrete sfogliare tutti i titoli disponibili sul vostro dispositivo, ed un lettore che vi permetterà di leggere e zoomare comodamente le varie vignette. Purtroppo, però, la registrazione del vostro account non vi aiuterà a recuperare titoli offerti in passato: una volta eliminati dal vostro dispositivo, essi non saranno più disponibili per voi.

Download gratuito

VERTICOMICS è disponibile gratuitamente sul Play Store. Per leggere un fumetto al giorno senza pagare niente, quindi, potete semplicemente cliccare sul badge per il download gratuito che trovate a seguire per installarla sul vostro dispositivo!