Rispondi alla chiamata degli eroi in KingsRoad (ma occhio agli acquisti in-app!)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Rispondi alla chiamata degli eroi in KingsRoad (ma occhio agli acquisti in-app!)

KingsRoad è un Action RPG online prodotto da Rumble Entertainment che, come molti altri prima di lui, non riscrive le regole del genere, ma cerca di proporre un gameplay solido.

Finalmente approdato anche su Android, il titolo mostra fin da subito una certa timidezza, offrendo tre tra le più basiche classi dei MMORPG (Guerriero, Arciere, Mago) e uno tra i più semplici sistemi di controllo (tramite puntamento diretto).

LEGGI ANCHE: Light Apprentice: i fumetti si fondono con i giochi di ruolo nel nuovo titolo di Amazu e Bulkypix

Non c'è molto altro da sapere se già navigate in questa tipologia di giochi: si tratta di un gioco di ruolo d'azione basato sul ritrovamento di armi, oggetti e armature in stile Diablo, dove è possibile persino giocare con altre persone in tempo reale. Ottima l'implementazione del cross-play che permette di avventurarsi nei svariati dungeon insieme ai giocatori iOS e PC.

Il resto ve lo lasciamo scoprire da soli, ma sappiate che stiamo parlando di un titolo free-to-play con parecchi acquisti in-app annessi. Pensate un po', c'è persino una m̶i̶c̶r̶o(macro)-transazione da 199,00€. Mica bruscolini.