Guadagnate diventando testimonial pubblicitari, grazie all'app Friendz (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Guadagnate diventando testimonial pubblicitari, grazie all'app Friendz (foto)

Quante volte vi sarà capitato, dopo aver acquistato un nuovo oggetto, gadget tecnologico o accessorio di moda, di scattare una foto celebrativa dell'evento e pubblicarla sul vostro profilo di Facebook? Sicuramente molte: perché quindi non sfruttare l'occasione per guadagnare qualcosa?

Come guadagnare grazie a Friendz

Friendz è un'applicazione che vi consentirà di fare proprio questo: al suo interno troverete infatti numerose campagne pubblicitarie, promosse da moltissimi prodotti diversi, alle quali potrete partecipare con le vostre foto. La loro pubblicazione su Facebook, infatti, vi farà guadagnare crediti utili ad ottenere premi e buoni sconto.

LEGGI ANCHE: Guadagnare con i sondaggi di Voice Polls, l’app che sfida Google Opinion Rewards!

Partecipare è molto semplice: dopo aver letto la descrizione della campagna in questione, dovrete infatti solamente scattare la vostra foto o selezionarla dalla galleria, pubblicandola poi sul vostro profilo Facebook. Essa verrà analizzata e, se risulterà effettivamente idonea, vi farà guadagnare i crediti corrispondenti.

I crediti accumulati potranno poi essere amministrati direttamente dall'interno dell'app: potrete visualizzarne il saldo totale decidendo, una volta raggiunta la quota necessaria, se utilizzarli per ottenere gift card, buoni acquisto per negozi online o altri servizi e premi.

Download gratuito

Friendz è un'applicazione davvero semplice da utilizzare, che vi farà divertire e vi permetterà di guadagnare qualcosa sentendovi "testimonial pubblicitari" per un giorno. Se non siete timidi, e volete mostrare a tutti i vostri amici gli acquisti dei quali andate più fieri, è quindi arrivato il momento di iscriversi per diventare un tester dell'app, scaricandola poi attraverso il badge per il download gratuito che trovate a seguire.