Che dimensioni avrà lo schermo di Huawei Nexus 6? Secondo Zauba, 5,5"

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Che dimensioni avrà lo schermo di Huawei Nexus 6? Secondo Zauba, 5,5"

Se l'aspetto di Huawei Nexus 6 ormai è praticamente confermato, che dimensioni avrà e cosa troveremo all'interno restano ancora un mistero: l'ultimo a dire la sua è Zuaba, il noto sito indiano che tiene traccia delle bolle delle importazioni e delle esportazioni di materiale tecnologico del suo paese; stando a quanto riportato, lo schermo del prossimo Nexus potrebbe essere più piccolo del previsto.

Le informazioni raccolte da Zauba indicano un Huawei Nexus 6 con schermo da 5,5" (in luogo dei 5,7" finora attesi), 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna eMMC prodotta da Samsung, connettività 4G/LTE, ed un prezzo di 645$ (ma quest'ultimo dato in particolare va preso con le pinze). Non viene fatta menzione del SoC, ma in una notizia precedente si parlava di un Qualcomm Snapdragon 810.

LEGGI ANCHE: Guardate il Nexus di Huawei nelle sue prime foto dal vivo!

Ovviamente, questa discrepanza sulle dimensioni dello schermo rispetto a quelle riportate finora potrebbe essere dovuta al fatto che quello identificato da Zauba si tratti di un prototipo: ad ogni modo ne sapremo di più, probabilmente, il 29 settembre.

Fonte: Zauba