Xiaomi Mi Edge mostra il lato b (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Xiaomi Mi Edge mostra il lato b (foto)

A dicembre vi parlammo di un possibile smartphone Xiaomi caratterizzato da uno schermo curvo, in pieno stile Galaxy S6 edge: denominato "Arch", del dispositivo non se ne seppe più nulla. Oggi una nuova immagine apparsa sulla piattaforma di microblogging cinese Weibo riaccenderebbe la voce di un dispositivo di questo genere, senza però confermare la presenza o meno di uno schermo curvo.

Del dispositivo, infatti, è stata pubblicata solo l'immagine del lato posteriore, che a parte un flash dual LED, una porta (forse) USB Type-C ed un design del bordo inferiore già visto altrove, non rivela praticamente nulla sulle caratteristiche dello schermo. Il dispositivo, ad ogni modo, dovrebbe chiamarsi "Mi Edge": potrebbe montare uno schermo curvo così come un display "tradizione" ma edge-to-edge.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 4c con Snapdragon 808 si mostra su TENAA

Le caratteristiche tecniche trapelate tempo addietro indicano Sharp come produttore di uno schermo da 5,2" con risoluzione QHD, un SoC Qualcomm Snapdragon 808, 3 o 4 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed un lettore di impronte digitali.

Vedremo in futuro se tutto questo verrà confermato o meno.