Meizu NIUX, un nuovo smartphone con SoC Exynos 7420?

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Meizu NIUX, un nuovo smartphone con SoC Exynos 7420?

Di recente, il Vice Presidente di Meizu Li Nan ha rivelato che la sua compagnia è al lavoro su un nuovo top di gamma che dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2016, e che non farà parte della linea MX Pro. Stando a quanto emerso su AnTuTu e confermato da @upleaks, sembrerebbe che il dispositivo in questione si chiami Meizu NIUX, e non MX5 Pro come precedentemente supposto.

@upleaks infatti, avrebbe confermato quanto apparso su AnTuTu in precedenza, fornendo anche informazioni sul codice sorgente del dispositivo. Meizu NIUX avrebbe dunque un SoC Samsung, per la precisione un Exynos 7420 octa-core a 64 bit, uno schermo da 5,5" fullHD, fotocamera frontale da 5 megapixel e fotocamera posteriore da 21 megapixel; dovrebbero venire rilasciate due varianti, una con 3 GB di RAM ed una con 4, entrambe gestite da Android 5.1 Lollipop con l'interfaccia grafica proprietaria di Meizu Flyme 5.0.

LEGGI ANCHE: Un brevetto rivela come Meizu potrebbe essere al lavoro su un router

Come sempre, questo genere d'informazioni, seppur plausibili e (relativamente) verificate, vanno etichettate come indiscrezioni: nella galleria qui in basso troverete le informazioni pubblicate da @upleaks riguardanti il codice sorgente, ed un possibile sfondo di Meizu NIUX.