Primi sample fotografici mostrano la bontà della fotocamera di Sony Xperia Z5 (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Primi sample fotografici mostrano la bontà della fotocamera di Sony Xperia Z5 (foto)

Questa è la settimana di Sony e dei suoi Xperia Z5: nonostante l'IFA sia appena iniziata e non mancano certo gli annunci dei vari produttori, sembra che le notizie riguardanti la nuova gamma Sony non abbiano fine. Questa volta vi mostriamo alcune immagini scattate con la fotocamera di Xperia Z5 al chiuso, eseguite dai colleghi di Android Authority.

Nei nuovi Xperia Z5, Sony ha incluso un sensore Exmor RS da 23 megapixel, prodotto in casa, che permette di mettere a fuoco un soggetto in soli 0,03 secondi, e di registrare video in 4K. Inoltre, Sony afferma di aver migliorato la modalità Steady Shot, per scatti nitidi anche in movimento, e la modalità Intelligent Active per la ripresa dei video.

LEGGI ANCHE: Le fotocamere dei nuovi Xperia Z5 di Sony sono in realtà da 25 megapixel!

La maggior parte delle foto sono state scattate al chiuso, mettendo a dura prova la nuova fotocamera, ma che secondo la redazione di Android Authority si è comportata abbastanza bene, nonostante le foto scattate non siano le più nitide mai salvate da un telefono (parlano di una leggera mancanza di saturazione e definizione).

 Inoltre, il tasto dedicato per avviare la fotocamera e salvategli scatti è risultato molto comodo. Trovate gli scatti non modificati nella galleria qui sotto: che ne pensate della fotocamera dei nuovi Sony Xperia Z5?