AQUAPIXEL, la raccolta di watchface per veri artisti (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
AQUAPIXEL, la raccolta di watchface per veri artisti (foto)

Proprio in questi giorni, in occasione di IFA 2015, moltissimi produttori stanno lanciandosi per la prima volta nella sfida degli smartwatch con Android Wear, mentre quelli che già l'anno scorso vi si erano cimentati stanno presentando le nuove edizioni dei loro modelli. Quale momento migliore, quindi, per scoprire una piccola collezione di watchfaces per abbellire l'orologio al vostro polso?

Se vi sentite particolarmente artistici, infatti, dovete assolutamente dare una chance ad AQUAPIXEL, un'app che porterà sul vostro smartwatch tre watchfaces analogiche caratterizzate da un colorato ed artistico stile "acquerello".

LEGGI ANCHE: Wear FaceLift, l’app per alternare le nostre watchface sullo smartwatch

AQUAPIXEL contiene al momento tre watchfaces: una dedicata al lupo di casa Stark, una in cui è rappresentato Stitch, il personaggio del film Disney "Lilo e Stitch", e una dedicata al gruppo musicale Muse.

Le watchfaces sono attualmente ottimizzate soprattutto per smartwatch dallo schermo circolare, ma lo sviluppatore promette che nei prossimi aggiornamenti, assieme ad altri disegni e ad orologi digitali, arriveranno anche ulteriori ottimizzazioni.

Download gratuito

AQUAPIXEL è disponibile gratuitamente sul Play Store: se volete dare un tocco artistico, seppur divertente al vostro smartwatch, quindi, non avete scuse per non provare questa interessantissima app.