Street View di Google diventa un'app a sé stante, ecco tutte le novità (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Street View di Google diventa un'app a sé stante, ecco tutte le novità (download apk)

Nuova icona, grazie anche al restyling del logo di Google che ha influenzato già anche altre icone, nuove funzionalità e, in special modo, l'indipendenza completa da Google Maps. Queste le principali novità di Street View, il servizio di Google che ci permette di esplorare in prima persona le strade di (quasi) tutto il mondo.

Recandosi sul Play Store potreste ancora trovare la "vecchia" versione di Street View: in realtà quella più aggiornata (v2.0), che potete già scaricare sotto forma di apk a questo link, è appunto un'app a sé stante utilizzabile senza passare prima da Google Maps.

LEGGI ANCHE: Google App ha una nuova icona e un nuovo look (download apk)

Oltre ad alcune novità nell'interfaccia, Street View permette di creare e caricare online le vostre photosphere. Inoltre, oltre alle classiche visuali di strada che Street View offre da sempre, sarà anche possibile visionare le varie photosphere relative ai luoghi che state visitando virtualmente.

Bando alle ciance dunque: se volete provare con mano le novità presenti nell'app senza attendere che si aggiorni dal Play Store eccovi serviti con l'apk.

Fonte: AndroidPolice
Mostra i commenti