LG Nexus 5X sarà economico e in vendita dal 29 settembre secondo le ultime informazioni

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
LG Nexus 5X sarà economico e in vendita dal 29 settembre secondo le ultime informazioni

Non Nexus 5 (2015) ma Nexus 5X: sarà questo, secondo gli ultimi rumor, il nome del terzo smartphone Nexus di LG che debutterà il 29 settembre come confermato anche ieri. Quella del 29 però non sarà soltanto la data di presentazione dei due telefoni secondo la fonte ma saranno messi in vendita proprio a partire da quel giorno.

Ci sarà poi da vedere se questo varrà solo per gli Stati Uniti o se anche noi italiani potremo acquistarlo da subito, ma con tutta probabilità lo scopriremo solo sul momento. Intanto la fonte ci dice anche che lo smartphone sarà disponibile in tre colori, bianco, nero e azzurro, confermando anche il lettore di impronte digitali, la fotocamera lievemente sporgente, il retro in plastica e l'USB Type-C.

Infine, passiamo al lato più importante, ossia il prezzo. Sempre secondo questa voce Nexus 5X sarà in vendita nelle versioni da 16 e 32 GB a partire da 399$, 50$ in più rispetto all'originale Nexus 5, con il modello da 32 GB a 449$.

Ovviamente tutte queste informazioni non sono da considerarsi definitive fino a quando non avremo un annuncio da parte di Google.