Guardate queste immagini di (forse) LG G4 Note (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Guardate queste immagini di (forse) LG G4 Note (foto)

LG è pronta a lanciare una variante Note di LG G4? Alcune immagini trapelate in data odierna sembrano confermare questa ipotesi.

Le immagini in questione proverrebbero da TENAA, organismo in Cina equivalente alla Federal Communications Commission, e il dispositivo recherebbe la sigla LG-H968. Per quanto riguarda alcune caratteristiche troviamo: corpo non completamente in metallo, batteria estraibile ma soprattutto una particolare fotocamera frontale, posizionata nell'angolo alto a sinistra del dispositivo, con i relativi sensori posti al di sotto del vetro del display.

Posteriormente troviamo una serie di tasti, tipicamente presenti nei recenti dispositivi LG, e fotocamera posteriore accompagnata da autofocus laser e flash dual-LED; non è, al contrario, nota la versione Android di cui è equipaggiato tale smartphone, ma sembra confermata la possibilità di usare due SIM ed il supporto agli standard TD-LTE, LTE FDD, TD-SCMA, WCDMA, e GSM.

LEGGI ANCHE: LG Nexus 5X sarà economico e in vendita dal 29 settembre secondo le ultime informazioni

Come al solito vi consigliamo di prendere con cautela quanto qui riportato, e vi invitiamo ad attendere ulteriori informazioni e conferme riguardo questo "fantomatico" LG G4 Note.

Via: GforGames
Fonte: TEENA