Motorola Moto 360 (2015): più stile, più batteria e la stessa banda nera (foto e video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Motorola Moto 360 (2015): più stile, più batteria e la stessa banda nera (foto e video)

Motorola ha svelato il nuovo Moto 360 (2015), o meglio i nuovi Moto 360, perché stavolta si tratta di una collezione più che di un solo modello. Due diverse misure differenti per uomini (42 e 46 mm), una terza per le donne e Moto 360 Sport se volete uno smartwatch con GPS che vi consenta di lasciare a casa lo smartphone durante l'attività fisica.

Non manca anche la classica banda nera sul fondo, tanto odiata da alcuni: Motorola spiega che questa è necessaria per mantenere la maggior percentuale di schermo sulla superficie, diminuendo i bordi (22% in più di Apple Watch):

moto screen ration

Per quanto riguarda la batteria Motorola promette due giorni senza doverlo ricaricare, un obiettivo ambizioso per uno smartwatch Android Wear che andrà verificato. È dotato infine di certificazione IP67, ossia resistenza ad acqua e polvere come pioggia o sudore (ma non usatelo per nuotare!).

I nuovi Moto 360 (tranne Moto 360 Sport, che arriverà successivamente) sono disponibili da oggi negli Stati Uniti con prezzo tra i 299$ e i 429$ in base al modello e a fine settembre in altre nazioni europee e del mondo.

A seguire trovate diverse immagini degli smartwatch.

Fonte: TNW