Motorola Moto 360 (2015) ufficiale: sarà lanciato l'8 settembre

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Motorola Moto 360 (2015) ufficiale: sarà lanciato l'8 settembre

Proprio la data dell'8 settembre era apparsa pochi giorni fa su uno store virtuale svedese come giorno di spedizione prefissato, e la conferma della veridicità di tale data arriva tramite l'account Weibo ufficiale di Lenovo: il Motorola Moto 360 (2015) sarà lanciato, almeno a Shanghai, a partire dall'8 settembre.

Lenovo, sul noto social network cinese, ha pubblicato la seguente immagine teaser che non solo ci informa a riguardo della data di lancio, ma che ci conferma una volta per tutte l'ufficialità del Motorola Moto 360 di seconda generazione.

Lenovo, o meglio Motorola, attenderà quindi gli ultimi giorni dell'IFA di Berlino per lanciare il suo nuovo smartwatch, e probabilmente avremo modo di vederlo proprio nella celebre fiera della tecnologia. Nessuna conferma invece per il modello sport che abbiamo visto ieri in alcuni leak.

Pare che tale variante arriverà in commercio entro novembre. In un articolo di poco fa abbiamo invece visto che Moto 360 (2015) sarà venduto in due diverse dimensioni, in stile Apple Watch.

Vi terremo ovviamente aggiornati a riguardo di eventuali nuovi dettagli in merito.