Nuove conferme per il retro di LG Nexus 5 (2015) e di Huawei Nexus

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Nuove conferme per il retro di LG Nexus 5 (2015) e di Huawei Nexus

A poche settimane dalla sua presentazione arrivano nuove conferme a riguardo di quelle che saranno le parti posteriori dei nuovi Nexus, ovvero LG Nexus 5 (2015) e Huawei Nexus.

Per quanto riguarda LG Nexus 5 (2015) si è parlato nelle scorse settimane di doppia fotocamera o di lettore di impronte digitali, e tra le due è ovviamente più probabile la seconda, e questa nuova foto sembra confermare ulteriormente la presenza sotto la fotocamera principale di un ulteriore slot che andrebbe ad ospitare l'eventuale lettore.

Sono, come spesso accade, i produttori di cover di smartphone ad offrirci conferme in merito e questo scatto postato dal buon Brownlee ci mostra una cover a libretto realizzata appositamente per il nuovo LG Nexus 5 (2015).

Ed è sempre una cover a confermarci nuovamente quello che sarà il retro, che pare non piacere alla maggior parte degli utenti, del Nexus prodotto da Huawei. Si può notare la parte superiore, quella che andrà ad ospitare la fotocamera posteriore ed il led flash, rialzata (in stile Motorola Razr) rispetto al resto del retro, e il foro per lasciare libero il lettore di impronte digitali.