Android Pay sta entrando silenziosamente nel vostro dispositivo (download, foto e video)

Lorenzo Quiroli

Google ha iniziato senza alcun annuncio il rollout di Play Services 8.1, una nuova versione che contiene diverse novità, tra le quali anche Android Pay, molto vicino al lancio negli Stati Uniti. Partiamo però dalla nuova nomenclatura: come saprete esistono varie varianti di Play Services, ognuna delle quali è contraddistinta da un numero di tre cifre alla fine, come -XYZ.

La X indicava e continua ad indicare la versione di Android, ma in modo diverso: 2 sta per Lollipop, 4 per Marshmallow, mentre non essendoci ancora altri apk non conosciamo ancora come siano rappresentate le altre versioni.

Sotto il cofano poi varie stringhe parlano degli account per bambini, che ormai sentiamo da molto tempo ma che non sono ancora diventati realtà. Inutile negare però che la novità più succulenta è Android Pay, che contenuto all’interno dell’apk. Installandolo non noterete nulla ma come potete vedere dalle immagini e dai video qui sotto il materiale è presente.






Android Pay

”Faster checkout available!
Tap for details”


























































































































































Dobbiamo anche precisare che Google non ha ancora annunciato questa versione quindi potrebbero esserci altre novità passate inosservate. Vi informeremo sicuramente quando BigG rilascerà un comunicato ufficiale, il che avverrà con tutta probabilità quando il rollout sarà terminato. Nel frattempo potete scaricare direttamente un apk se una delle seguenti versioni è compatibile con il vostro dispositivo:

Fonte: AndroidPolice