Spider: Rite of Shrouded Moon, una storia vista attraverso gli occhi di un ragno (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Spider: Rite of Shrouded Moon, una storia vista attraverso gli occhi di un ragno (foto e video)

Se avete un dispositivo iOS o se ci seguite giornalmente su MobileWorld, saprete forse già dell'esistenza di Spider: Rite of Shrouded Moon. Si tratta del seguito ideale di Spider: il segreto di Bryce Manor della software house Tiger Style, gioco che risale pensate al 2009 e che ci metteva nei panni di un piccolo ragnetto.

Anche in Spider: Rite of Shrouded Moon ci troveremo a vivere una strana avventura attraverso gli occhi di un ragno. Esploreremo la misteriosa tenuta abbandonata Blackbird, costruita da una setta segreta per uno scopo misterioso.

LEGGI ANCHE: Innovativo ed originale: Framed sbarca anche su Android a soli 0,81€!

Indagheremo quindi tra i misteri che la caratterizzano, curiosando sotto le assi del pavimento, sui tetti, tra i vari elementi dell'arredamento, tessendo la nostra tela per catturare le varie prede che si aggirano per il maniero.

Oltre 30 livelli, 48 obiettivi, ore di musica composta da musicisti indipendenti, e persino un sistema di tempo e meteo reali che cambieranno drasticamente le ambientazioni che andremo ad esplorare.

Un gioco senza dubbio estremamente peculiare. Spider: Rite of Shrouded Moon è disponibile sul Play Store al prezzo di 4,99€ senza ulteriori acquisti in-app o sistemi ad energia. Anche gli utenti iOS possono acquistarlo al medesimo prezzo, ulteriori dettagli in questo articolo. A seguire badge per l'acquisto, trailer ufficiale ed una serie di immagini illustrative, non ci rimane che augurarvi buon divertimento!