Giocate con i colori delle vostre foto: Color Splash Effect (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Giocate con i colori delle vostre foto: Color Splash Effect (foto)

Siete stanchi di dover ricorrere, per la modifica delle vostre foto, ad un'applicazione diversa a seconda dell'operazione che desiderate svolgere? Se desiderate un'app unica che vi permetta di ritagliare le immagini, realizzare collage o utilizzare suggestivi effetti con i colori, Color Splash Effect è l'app che fa per voi!

Foto spettacolari con pochi tocchi

Color Splash Effect vi permetterà di trasformare i vostri scatti in fotografie affascinanti in pochissimo tempo, soprattutto giocando con i colori dell'immagine: oltre a disporre di una ampia gamma di filtri, effetti e vignette, potrete infatti esaltare alcuni particolari della foto sbizzarrendovi con l'uso del bianco e nero, ed utilizzando poi il vostro dito per restituire il colore solamente agli elementi di rilievo dell'immagine.

LEGGI ANCHE: Come realizzare la foto profilo perfetta: Profile Picture Editor

Utilizzare Color Splash Effect è molto facile, grazie ad una semplice maschera che vi guiderà nell'uso di ogni strumento incluso nell'interfaccia, ma è aumentando la pratica con il tempo che riuscirete ad ottenere davvero l'effetto che desiderate in ogni occasione: le combinazioni possibili fra le varie opzioni, alle quali si aggiungono poi stickers, sfumature ed inserimento di testo, sono infatti pressoché infinite, e vi permetteranno di trasformare i vostri scatti in modo tanto veloce quanto sorprendente.

Download gratuito

Color Splash Effect è disponibile gratuitamente sul Play Store grazie alla presenza di pubblicità al suo interno. Se volete utilizzarla senza distrazioni, invece, potete acquistare la versione PRO dell'app al prezzo di 2,27€.

A seguire trovate il badge per il download gratuito ed una galleria di immagini.