Galaxy S6 edge+ in offerta a 699€, ma attenzione alla garanzia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S6 edge+ in offerta a 699€, ma attenzione alla garanzia

Galaxy S6 edge+ si prepara allo sbarco in Italia e non dubitiamo che nelle prossime settimane saranno tante le proposte dei vari store online in materia, ma proprio per questo occorre fare anche un minimo di attenzione.

Galaxy S6 edge+ (32 GB) arriverà infatti ufficialmente nel nostro paese, al contrario di Galaxy Note 5 (che vi sconsigliamo anche di importare), ma ciò non significa che non possano esserci tanti modelli import anche del primo, essendo la sua distribuzione già iniziata all'estero.

LEGGI ANCHE: Galaxy S6 edge+: prezzo ufficiale in Italia

È questo il caso delle due versioni inserite nel listino de Gli Stockisti (colore oro o nero), che al contrario dell'usuale garanzia Europa, vengono indicate come distribuzione worldwide. Significa quindi che lo smartphone proviene da un paese extra UE, e questo potrebbe essere un problema in più in fase di assistenza diretta da Samsung, sempre che non lo sia anche in fase di attivazione.

Potrete comunque affidarvi alla garanzia fornita dallo store stesso, in base alle sue condizioni, ma considerando che siamo appena all'inizio della distribuzione di S6 edge+, forse la pazienza potrebbe essere buona consigliera.