Z.O.N.A Project X è un FPS post-apocalittico in early access su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Z.O.N.A Project X è un FPS post-apocalittico in early access su Android (foto e video)

Se c'è una cosa che nel mondo del gaming va tremendamente di moda insieme ai remake è il lancio di gioco di early access. Anche su Android non è la prima volta che vediamo arrivare titoli, spesso realizzati da software house o sviluppatori indie, proprio in early access.

Z.O.N.A Project X, realizzato dal medesimo autore di Mental Hospital III, è uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo post-apocalittico ovviamente ricco di pericoli, tra cui mostri assetati di sangue derivanti da mutazioni successive all'esplosione di ordigni nucleari.

LEGGI ANCHE: Avete perso l’occasione di giocare ad un FPS nella vita vera! (video)

Sono diversi mesi che il gioco è in via di sviluppo, e i primi test del gioco sono stati realizzati su piattaforma iOS, ma a quanto pare lo sviluppatore ha optato per lanciarlo in accesso anticipato su Android in due versioni, una lite di prova e una a pagamento all'economico prezzo di 1,21€.

La grafica e le ambientazioni sembrano piuttosto solide, e se il genere non vi dispiace grazie alla versione lite potrete testarlo con mano senza spendere un euro. Vi lasciamo quindi con i badge per il download/acquisto, con un filmato relativo ad una beta del gioco e con alcune immagini illustrative. Buon divertimento!

Lite (gratis)

Full (1,21€)