Google Maps 9.13 punta su Street View (download apk e foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Google Maps 9.13 punta su Street View (download apk e foto)

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Maps durante la scorsa settimana, che è stata così ripiena di notizie da farlo passare in secondo piano almeno in un primo momento.

Ecco le novità principali della versione 9.13 di Maps:

  • Vedere la tua destinazione con una miniatura Street View sulla mappa prima di partire (per l'indirizzo cercare o toccare e tenere premuto sulla mappa)
  • Aggiungere facilmente un'attività mancante alla mappa dalla barra laterale
  • Correzioni di bug

In particolare è interessante la scelta di integrare maggiormente Street View, uno dei punti forti del servizio di Google, che però spesso rimane troppo nascosto a meno che l'utente non sappia esattamente dove cercare. Presente nell'aggiornamento ma non nel changelog, è stata introdotta anche un'opzione per testare il suono nelle impostazioni, forse per consentire la regolazione del volume del navigatore prima di entrare in auto. Inoltre, pare che Maps aggiungerà presto anche gli orari dei mezzi pubblici indiani.

A seguire trovate il badge per il download dal Play Store, il link per APKmirror e alcune immagini che vi spiegheranno meglio le novità introdotte in questa nuova versione.

Fonte: AndroidPolice
Mostra i commenti