Più RAM e prezzo più basso per Oppo R5S, a partire dal prossimo martedì (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Più RAM e prezzo più basso per Oppo R5S, a partire dal prossimo martedì (foto)

Oppo ci riprova, ed a 8 mesi dal rilascio ufficiale, presenta una nuova versione di R5, denominata "S", identica alla precedente, ad eccezione del quantitativo di RAM e del prezzo.

La caratteristica che salta subito all'occhio di Oppo R5S è lo spessore, di soli 4,85mm. Le caratteristiche tecniche lo rendono un buon dispositivo di fascia media: schermo AMOLED da 5,2" FullHD, SoC  Qualcomm Snapdragon 615 octa core a 64-bit, 3 GB di RAM (in luogo dei 2 GB del "vecchio" R5), 32 GB di memoria interna non espandibile, fotocamera posteriore con sensore Sony Exmor IMX214 da 13 megapixel con tecnologia Pure Image 2.0 e possibilità di effettuare scatti RAW, batteria da (soli) 2.000 mAh (ma con sistema di ricarica rapida VOOC), ed Android 4.4 KitKat con interfaccia grafica ColorOS 2.0 (ma sono previsti aggiornamenti a Lollipop ed a Marshmallow in futuro).

LEGGI ANCHE: Oppo R5, la recensione

Uno dei difetti che avevamo segnalato nella nostra recensione era il prezzo: troppo alto per un dispositivo di questa categoria: a partire dal prossimo 25 agosto, però, sarà possibile acquistarlo sullo store Oppo a 199€, spese di spedizione incluse, nella sola colorazione grigia; interessati?

Fonte: Oppo Style