Scoraggiate i curiosi dallo sbirciare nella vostra galleria con Ninja Snap (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Scoraggiate i curiosi dallo sbirciare nella vostra galleria con Ninja Snap (foto)

Sarà sicuramente capitato anche a voi: volete mostrare ad un amico una foto nella vostra galleria, gli date il vostro smartphone in mano, e lui inizia subito dopo a scorrere tutte le vostre immagini, curiosando fra scatti che non avreste voluto fargli vedere!

Da questo momento c'è un modo semplice e divertente per risolvere questo problema, senza dover controllare in prima persona ogni minimo "accenno di swipe": Ninja Snap.

Come difendere la propria privacy

Ninja Snap è infatti una piccola galleria personalizzata, che all'apertura vi lascerà scegliere le foto da includere nell'album visualizzato: potrete così selezionare solo quelle che volete mostrare alla persona desiderata, e poi lasciargli il cellulare in mano senza preoccupazione. Se egli deciderà di continuare nel proprio curiosare.. lo attenderà una simpatica sorpresa!

LEGGI ANCHE: Come nascondere i propri files senza destare sospetti: Keep Your Media Safe

Dopo aver mostrato le immagini da voi precedentemente selezionate, infatti, Ninja Snap includerà nella visualizzazione scatti dell'amico "curiosone", catturati sul momento attraverso la fotocamera frontale.

Immaginatevi lo stupore di chi, convinto di violare la vostra privacy in modo insospettabile, si troverà invece ad essere il destinatario dello scherzo!

Le foto scattate, inoltre, saranno memorizzate nella memoria del dispositivo e subito accessibili, così da essere utilizzate per simpatiche ripicche o per placare la propria curiosità di scoprire se la persona alla quale abbiamo lasciato il nostro smartphone incustodito abbia effettivamente sbirciato alla ricerca di qualcosa di interessante.

Download gratuito

Ninja Snap è disponibile gratuitamente sul Play Store. Se vi capita spesso di lasciare lo smartphone in mano dei vostri amici, e di rimanere in apprensione per la vostra privacy, non potete quindi fare a meno di utilizzarla per vendicarvi di tutte le volte in cui le vostre foto sono state esposte al pubblico per scherzo!