Lazy Swipe si aggiorna e diventa Omni Swipe (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Lazy Swipe si aggiorna e diventa Omni Swipe (foto)

Se avete letto la recensione di Lazy Swipe che abbiamo pubblicato poco meno di un'anno fa, ed entusiasti delle potenzialità di quest'app siete corsi a cercarla sul Play Store, probabilmente sarete rimasti delusi per la sua assenza. Non preoccupatevi però: Lazy Swipe ha solo cambiato nome, arricchendosi di ancora più possibilità e diventando Omni Swipe.

LEGGI ANCHE: Come utilizzare i tasti a schermo su ogni dispositivo: Simple Control

Le caratteristiche principali dell'app sono rimaste immutate: Omni Swipe si compone infatti ancora di un menu a semicerchio, che potrete richiamare con uno swipe da uno degli angoli inferiori dello schermo e all'interno dei quali troverete app, strumenti ed impostazioni che vi aiuteranno ad aumentare la vostra efficienza nell'utilizzo dello smartphone.

Omni Swipe ha però sostituito il menu "Recenti" (nel quale le app contenute "raddoppiavano" spesso quelle del menu "Preferiti") con un più utile menu "Interact", all'interno del quale saranno contenuti i vostri contatti preferiti e più frequenti, e le notifiche proveniente da varie applicazioni.

Come già succedeva per tutti gli altri, il menu è personalizzabile: con una semplice pressione prolungata potrete infatti aggiungere e rimuovere nuove voci, e stabilire quali app potranno comparire al suo interno in caso di ricezione di una notifica.

Infine, Omni Swipe introduce un interessante supporto ai temi, grazie ai quali potrete modificare l'aspetto dell'app coordinandolo a quello del resto del dispositivo.

Download gratuito

A seguire vi lasciamo quindi il badge per il download gratuito di Omni Swipe, sperando che questa app possa semplificarvi la vita aiutandovi nell'utilizzo quotidiano dello smartphone.