Huawei Mate S ritratto dal vivo con lettore di impronte e USB Type C, sempre che sia lui (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei Mate S ritratto dal vivo con lettore di impronte e USB Type C, sempre che sia lui (foto)

Trapelano in rete nuove e interessanti foto di quello che potrebbe essere il prossimo Huawei Mate S, l'atteso nuovo top di gamma dell'azienda cinese che dovrebbe debuttare il 2 settembre a Berlino.

Le foto qui sotto svelano infatti un design chiaramente riconducibile a quello di Huawei e non troppo dissimile dal precedente Ascend Mate 7, ma qualche differenza degna di nota c'è comunque.

Anzitutto il nuovo corpo della fotocamera (l'immagine qui sotto l'abbiamo un po' modificata per esaltarlo di più), sotto la quale si vede il nuovo lettore di impronte digitali che non è più a filo di scocca; inoltre lo schermo, che dovrebbe essere un 6 pollici, sembra lievemente spiovente ai lati e quella nel lato inferiore sembra proprio una USB Type-C. Sempre davanti sembra esserci inoltre una NavBar, ma con pulsanti soft-touch, e non on screen, riservando quindi tutti gli ampi 6'' ai contenuti.

LEGGI ANCHE: Mate S con force touch?

Secondo l'autore delle foto infine, all'interno della scocca ci sarebbe il SoC Kirin 950 supportato da ben 4 GB di RAM e da una generosa batteria con ben 4.500 mAh, tutti particolari che non ci stupirebbero troppo, conoscendo Huawei. E se questo fosse il preludio al prossimo Nexus, di certo non avremmo di che lamentarci.

Fonte: Nowhereelse