Dragon Quest Monsters SL supera i 15 milioni di download. Volete provarlo? Eccovi serviti (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dragon Quest Monsters SL supera i 15 milioni di download. Volete provarlo? Eccovi serviti (download apk)

Square Enix ha il brutto vizio di rilasciare giochi, anche piuttosto di successo, in Giappone senza prevedere nell'immediato una eventuale localizzazione nella lingua inglese e, di conseguenza, un lancio anche in occidente.

È questo il caso di Dragon Quest Monsters SL (SL sta per Super Light), un gioco lanciato pensate nel "lontano" gennaio 2014 ma mai arrivato in Europa né tanto meno in Italia. Il titolo in Giappone è riuscito a superare i 15 milioni di download, una cifra senza dubbio ragguardevole, complice anche il fatto che il download è gratuito.

Nel sud-est asiatico Square Enix, in collaborazione con Garena Games Online, ha rilasciato una versione del gioco localizzata proprio in inglese: sul Play Store non risulta disponibile in occidente, ma considerato che si tratta di un download gratuito non ci sentiamo certo in colpa a segnalarvi la disponibilità dell'apk funzionante di Dragon Quest Monsters SL da installare sui vostri dispositivi (noi lo abbiamo provato su ASUS ZenFone 2) che potete scaricare a questo link.

Attenzione: per giocarci è richiesto un account Facebook o di Garena. Sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali.

Fonte: Gematsu