Oh, finalmente Samsung lavora ad una nuova serie di smartphone: Galaxy O!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oh, finalmente Samsung lavora ad una nuova serie di smartphone: Galaxy O!

Se speravate che il passaggio a delle serie contrassegnate ciascuna da una lettera avrebbe ridotto il numero di smartphone Samsung, avevate fatto i conti senza la fame di nuovi modelli dell'azienda coreana, che ormai vanta ben 5+1 linee separate, giusto per confondere un po' di più l'utente (e non solo). Abbiamo infatti Galaxy A, Galaxy E, Galaxy J, Galaxy S e Galaxy Note, ed ora sembra stia per arrivare anche Galaxy O.

Difficile dare un'etichetta precisa a tutte queste: possiamo dire che i Galaxy A puntano sull'eleganza, i Galaxy E sul "compromesso", ed i Galaxy J sull'economicità, mentre Galaxy S e Galaxy Note non hanno bisogno di presentazioni.

LEGGI ANCHE: Scaricate gli sfondi di Galaxy Note 5

E la serie Galaxy O a chi sarà dedicata? Non ne abbiamo idea. Al momento ci sono solo un paio di nomi in codice (SM-G550 ed SM-G600) che dovrebbero riferirsi, rispettivamente, a Galaxy O5 e Galaxy O7, ma a parte questo non abbiamo ulteriori informazioni.

Con la mente che già vola a battute del tipo "Galaxy Obbasta", o "Galaxy Ohno", lasciamo che siate voi a suggerircene altre nei commenti.

Fonte: SamMobile