Mai più impegni e lavori dimenticati, grazie ad Accomplish (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Mai più impegni e lavori dimenticati, grazie ad Accomplish (foto)

Per quanto possiate provare a pianificare in anticipo impegni ed incombenze, inserendoli nel calendario per una programmazione il più metodica possibile, sicuramente vi capiterà, quasi quotidianamente, di dover trovare spazio per piccoli lavori e di dovervi ricordare nuove necessità.

Come poter essere sicuri, quindi, di portare a termine tutto ciò che avremmo previsto per la nostra giornata? Accomplish prova a darci una mano!

Come pianificare la propria giornata con Accomplish

Accomplish ci permetterà infatti di appuntare tutte le cose da fare a breve termine, e di organizzare il nostro tempo nel miglior modo possibile per riuscire a portarle tutte a compimento.

LEGGI ANCHE: Promemoria sempre a vista nella barra delle notifiche: Renotify

L'app si compone di due sezioni: la prima, contenuta nella barra laterale, nella quale saranno elencate tutte le incombenze "generiche" (ovvero prive di una programmazione oraria precisa), e una seconda nella quale invece sarà possibile inserire impegni e appuntamenti destinati alle successive 24 ore, specificando orario di inizio e di fine, ed inserendo anche un promemoria che ci ricordi di loro.

L'app, anche grazie all'assenza di inutili funzioni che complichino inutilmente il suo utilizzo, è decisamente semplice da usare, e grazie all'elegante sistema di notifiche riesce ad essere un assistente discreto, seppur deciso. La possibilità di sincronizzazione con Google Calendar, inoltre, vi consentirà di visualizzare anche all'interno della vostra app preferita gli impegni creati con Accomplish.

Download gratuito

Accomplish è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma se lo troverete un utile assistente potrete dimostrare la vostra gratitudine all'autore acquistando il pacchetto di temi aggiuntivi al prezzo di 1,12€. A seguire trovate invece il consueto badge per il download gratuito ed una galleria di immagini dell'app.

Google Play Badge