LG Nexus 5 (2015) nella prima possibile immagine reale

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Nexus 5 (2015) nella prima possibile immagine reale

LG Nexus 5 (2015), o come si chiamerà, mostra la sua cover posteriore in quella che potrebbe essere la sua prima foto pubblica, confermando in pratica il design che già avevamo visto nei giorni scorsi, disegnato sulla base di alcuni bozzetti dello smartphone inviati ad un produttore di custodie.

Anzitutto premettiamo che nulla ci garantisce che l'immagine non sia un fake fatto ad arte: le scritte non sembrano del tutto perfette, ma come da tradizione anche l'immagine in sé è di scarsa qualità, e la perfetta corrispondenza con le informazioni precedenti è già una discreta prova a suo sostegno. In ogni caso, prendete sempre tutto col legittimo beneficio del dubbio.

Il retro sembra nel classico policarbonato, bianco nella foto, ma speriamo che ci sia anche una variante scura ad attenderci. A fianco della fotocamera è possibile scorgere il dual LED flash e quello che dovrebbe essere un laser autofocus; al di sotto abbiamo il lettore di impronte digitali, che però in questa foto sembra quasi più un anello senza nulla in mezzo, ma la scarsa risoluzione in effetti non aiuta.

LEGGI ANCHE: Come sarà il Nexus di Huawei (foto e video)

Il logo Nexus subito sotto e gli adesivi presenti legano questo smartphone ad LG, cosa della quale ormai era difficile dubitare. Sembra insomma che siamo già in clima da abbondanti fughe di notizie a tema Nexus 2015, e se questo è solo l'antipasto, non ci resta che attendere il piatto forte. Per adesso spulciate pure l'immagine qui sotto (clic per ingrandire) e diteci cosa ne pensate nei commenti.