Ecco i primi benchmark di Samsung Galaxy Note 5 e S6 edge+ (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Ecco i primi benchmark di Samsung Galaxy Note 5 e S6 edge+ (foto)

Come si comportano i nuovi Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+ a livello prestazionale? Scopriamolo insieme sfruttando i primi benchmark comparsi in rete.

GeekBench conferma per entrambi punteggi in linea con altri dispositivi della serie Galaxy S6, a livello di CPU, un risultato confermato anche da AnTuTu, con un punteggio di circa 70.000.

L'analisi effettuata utilizzando Basemark OS II promuove i due sia in modalità single-core che in modalità multi-core. Tale risultato potrebbe essere dovuto alla migliorata memoria RAM di cui sono dotati Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+.

Ottimi risultati anche per la GPU Mali-T760MP8 analizzata tramite GFXBench, in modalità on-screen ed off-screen, anche se entrambi subiscono in questi termini attacchi da parte della concorrenza, che ha registrato risultati a volte migliori.

Ottime anche le prestazioni nel gaming, testate da Basemark X, ed in navigazione internet tramite browser stock Samsung, testate da Mozilla Kraken e BrowserMark.

Possiamo quindi affermare che le aspettative non sono state deluse: le performance di Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+ sono ottime e comunque in linea con altri dispositivi attualmente in commercio.

Pensate di acquistare uno dei due, quando saranno disponibili?

Via: GSMArena