Bis di Nexus: ecco i render di come potrebbe essere Huawei Nexus 6 (foto e video)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Bis di Nexus: ecco i render di come potrebbe essere Huawei Nexus 6 (foto e video)

Dopo i render di LG Nexus 5 (2015)uSwitch ce ne regala di nuovi, questa volta di Huawei Nexus 6 (2015), che mostrerebbe un design simile a quello del "fratellino", con la stessa collocazione del lettore di impronte digitali.

I render, forniti a uSwitch da OnLeaks, si basano sui diagrammi inviati ai produttori di accessori (custodie in particolare) per non far trovare sguarnito il mercato in vista del rilascio dello smartphone, e pertanto potrebbero essere più precisi nel rappresentare il retro che la parte frontale, anche qui caratterizzata da un doppio speaker. I render presentano un lettore di impronte digitali sul retro, alla stessa maniera di LG Nexus 5 (2015), e mostrano uno schermo da 5,7", la cui dimensione però potrebbe subire modifiche prima del rilascio, in quanto i modelli testati da Huawei sarebbero due: uno con schermo da 5,7", ed uno con schermo da 5,5".

LEGGI ANCHE: Le prime caratteristiche di Huawei Nexus vi metteranno voglia di comprarlo subito

Le dimensioni dovrebbero essere di circa 78,3 x 159,4 mm, con uno spessore di 6,6 mm, che raggiungerebbe gli 8,5 mm nella parte alta del dispositivo, a causa della protuberanza che contiene fotocamera posteriore e flash LED dual-tone. La porta posta sulla parte inferiore del dispositivo farebbe pensare ad connettore USB Type-C, lo stesso visto su LG Nexus 5 (2015). Il case, visti i precedenti di Huawei, potrebbe essere in metallo, con inserti in plastica bianca.

Entrambi i Nexus dovrebbero vedere la luce fra ottobre e novembre, in concomitanza con il rilascio pubblico di Android M. A seguire, un video di come potrebbe essere Huawei Nexus 6 (2015), ed una galleria con i render pubblicati online.

Fonte: uSwitch