Motorola mostra (inavvertitamente?) il nuovo Moto 360, che potrebbe non essere solo (video)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Motorola mostra (inavvertitamente?) il nuovo Moto 360, che potrebbe non essere solo (video)

Ci saremmo aspettati un nuovo Moto 360 durante l'annuncio della lineup di quest'anno degli smartphone Motorola, ma così non è stato. Nonostante questo, tramite un tweet (ora rimosso), l'azienda potrebbe aver inavvertitamente mostrato il nuovo smartwatch che, stando ad alcune indiscrezioni provenienti dal Brasile, potrebbe non essere solo.

Ad un primo sguardo, il video pubblicato su Twitter potrebbe sembrare il solito video promozionale per Android Wear: uno spettatore attento, però, noterà il nuovo sistema di aggancio del cinturino, lo spostamento della corona "ad ore 2" e, purtroppo, la presenza della barra nera nella parte inferiore: potrete constatare voi stessi a fine articolo.

LEGGI ANCHE: La ristrutturazione di Lenovo si fa pesante: previsto un taglio del 20% per Motorola

Nel frattempo, Anatel, l'equivalente brasiliano dell'americana FCC, ha potuto testare due nuovi dispositivi Motorola, denominati "360S" e "360L". Entrambi includono Bluetooth e Wi-Fi, ma dove il modello S presenta una batteria da 270 mAh, quello L ne mostra una da 375 mAh: Moto 360, in confronto, ne monta una da 320 mAh; è facile dunque immaginare che il prossimo Moto 360 sia disponibile in più versioni, differenziandosi in base alla dimensione del quadrante.