Volete Galaxy Note 5 da subito in Europa? Clove lancia la sua petizione "disinteressata"

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Volete Galaxy Note 5 da subito in Europa? Clove lancia la sua petizione "disinteressata"

Delusi dal fatto che Galaxy Note 5 arriverà in Europa solo ad anno nuovo? Non siete i soli, anzi, se ci pensate bene i più delusi saranno proprio i rivenditori di smartphone, come il britanni Clove, che speravamo magari di fare affari d'oro con il nuovo phablet Samsung.

Ecco quindi che è già partita una petizione, proprio di Clove UK, per chiedere a Samsung di tornare sui suoi passi, cui potrete aderire riempiendo questo form (i vostri dati non saranno usati a fini promozionali).

LEGGI ANCHE: Unboxing e sample Galaxy Note 5

Pensiamo che servirà a qualcosa? No. Vogliamo Galaxy Note 5 in Europa? Questo sta a ciascuno di voi deciderlo. Verrebbe da dire che chi non ci vuole non ci merita, ma la realtà dei fatti è che questo cambio di strategia da parte di Samsung è insolito, e non siamo sicuri né di quali siano i suoi piani a lungo termine, né che sia stata la mossa migliore.

In entrambi i casi, ce ne faremo una ragione, e se l'azienda coreana non dovesse rimetterci a causa di questa scelta, lei sarà contenta, ed i nostri portafogli più gonfi: sarebbe quasi un win-win.

Fonte: Clove