Si torna a parlare di Meizu MX5 Pro, ora anche Plus: Exynos 7420, 4 GB di RAM e 27 megapixel! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Si torna a parlare di Meizu MX5 Pro, ora anche Plus: Exynos 7420, 4 GB di RAM e 27 megapixel! (foto)

Circolano ormai da tempo voci secondo cui Meizu sarebbe pronta ad abbandonare la sua serie Pro, a vantaggio di una nuova linea premium, voci indirettamente avvalorate dal fatto che finora non avevamo più ricevuto nuove indiscrezioni al riguardo. Finora, appunto.

Ecco a voi Meizu MX Pro Plus, o almeno qualcuno che finge di esserlo. Lo smartphone in effetti assomiglia abbastanza alle linee di Meizu, anche se giudicarlo dalla sola parte frontale è un po' troppo poco per esserne sicuri.

LEGGI ANCHEPartono le spedizioni di Meizu M2 Note in Italia

La fonte di questa nuova indiscrezione afferma che questo Meizu MX5 Pro Plus avrebbe uno schermo da 6'' con SoC Exynos 7420 e 4 GB di RAM, la stessa accoppiata di Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+ (in effetti anche il nome "Pro Plu" ha un che di Samsung - NdR). E giusto per distinguersi dalle nuove proposte di Samsung, avremmo anche una fotocamera posteriore da ben 27 megapixel, ed a questo punto ci aspettiamo anche una costruzione con materiali premium.

Ma non è finita qui: la fonte parla anche di un prezzo di 2.500 yuan, circa 350€, fin troppo basso, anche per Meizu. In ogni caso, realtà o fake, non nutriamo troppi dubbi sul fatto che Meizu partorirà una nuova serie top, resta solo da capire quanto top sarà.