Quali di questi tre concept di Nexus 5 (2015) vi piace di più? (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Quali di questi tre concept di Nexus 5 (2015) vi piace di più? (foto)

Dopo la piccola fuga di notizie di ieri sui nuovi Nexus, la fantasia degli appassionati ha ripreso vigore, e con essa sono già arrivati tre bei concept render di quello che potrebbe essere il prossimo LG Nexus 5 (2015), basati appunto sulle informazioni trapelate finora, e su dei render precedenti.

Rispetto a quanto già detto ieri, precisiamo solo una cosa: il Nexus di LG non è detto che sia con retro ricurvo come le dimensioni indicate facevano pensare, ma invece potrebbe avere una fotocamera posteriore sporgente, e sarebbe questo il motivo dei due valori indicati per il suo spessore. Lo smartphone avrebbe in pratica un profilo più più sottile del vecchio Nexus 5 (8 mm contro 8,6), ma considerando anche la fotocamera arriverebbe a toccare i 9,8 mm, quindi con delle lenti piuttosto sporgenti.

Riguardo i materiali, il Nexus di LG avrà probabilmente solo il profilo metallico, mentre quello di Huawei lo sarà interamente, come del resto già l'azienda cinese ci ha abituato.

In ogni caso, questo è quanto riporta @OnLeaks, e non avendo elementi per smentirlo, lo prenderemo momentaneamente per buono. Bando quindi alle ciance, e largo ai tre render, che per la verità si concentrano di più sulla parte frontale che non sul retro, immaginando tre configurazioni diverse per i due speaker anteriori: quale vi piace di più?