LEGO Batman 3: Gotham e Oltre disponibile per Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Batman 3: Gotham e Oltre disponibile per Android

Dopo un'attesa durata qualche settimana, Warner Bros. lancia finalmente anche sul Play Store la versione dedicata ad Android di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, gioco edito dagli instancabili ragazzi di TT Games appositamente per dispositivi mobili e console portatili.

Non è certo il primo capitolo del franchise LEGO Batman a fare il suo debutto su dispositivi mobili ma è il primo, da quando Warner Bros. si è degnata di dare una chance anche alla nostra piattaforma, ad arrivare su Android.

LEGGI ANCHE: Ecco il set completo LEGO The Big Bang Theory

In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre assumeremo non solo il ruolo del Dinamico Duo, costituito ovviamente dall'Uomo Pipistrello e dalla sua giovane spalla Robin, ma anche di tantissimi membri della Justice League e di molti villain tra cui un Joker doppiato superbamente, Lex Luthor e molti altri. I vari personaggi si troveranno a confronto con una minaccia galattica: il malvagio Brainiac, collezionista di razze e di pianeti dell'universo, ha preso di mira la Terra, e Batman cercherà con un gruppo di improbabili alleati di salvare l'umanità.

Il gameplay offre un mix di azione, con rapide sessioni di combattimento e boss di varia difficoltà, esplorazione e risoluzione di puzzle ambientali per proseguire nei tantissimi livelli che compongono il gioco di TT Games. LEGO Batman 3: Gotham e Oltre verrà a costarvi 5,54€ (circa 50 centesimi in più rispetto alla versione dedicata ad iOS), trovate anche acquisti in-app completamente opzionali per chi volesse sbloccare più velocemente personaggi (o pacchetti di personaggi) sbloccabili comunque in gioco.