Diventa l'eroe che avresti voluto essere con Tales of Illyria: Destinies

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Diventa l'eroe che avresti voluto essere con Tales of Illyria: Destinies

Little Killerz ha rilasciato sul Play Store Tales of Illyria: Destinies, terzo episodio del gioco di ruolo che prende ispirazione dalle meccaniche di Oregon Trail. A differenza dei precedenti capitoli, questo nuovo episodio permette al giocatore di impersonare l'eroe dei propri sogni, plasmando la storia a suo piacimento nel mondo di gioco completamente esplorabile nelle modalità già assaporate con i predecessori.

LEGGI ANCHE: 5 giochi eroici da non perdere

Per chi non conoscesse la saga di Tales of Illyria, si tratta sostanzialmente di un RPG dove lo scopo è gestire le risorse affinché tutti i membri del party arrivino a destinazione sani e salvi. Ogni personaggio, oltre ad avere la propria quest personalizzata, possiede una personalità ben distinta che renderà difficile ogni scelta da prendere durante il viaggio.

Tales of Illyria: Destinies è disponibile sul Play Store al prezzo di 1,10€, ma sono presenti gli acquisti in-app, assolutamente opzionali, a supportare l'offerta.

Qualora foste intenzionati ad acquistarlo, guardate il materiale di documentazione visivo a seguire, poi dirigetevi sulla pagina d'acquisto tramite il consueto badge.