Galaxy S6 edge+ presto in Europa: in pre-ordine in Francia fra il 21 agosto ed il 3 settembre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S6 edge+ presto in Europa: in pre-ordine in Francia fra il 21 agosto ed il 3 settembre

Samsung sembra davvero pronta ad anticipare i tempi quest'anno, non solo presentando Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+ (ed anche qualcun altro) ad agosto, ma rendendoli disponibili in tempi brevissimi, e non solo in America, come si pensava inizialmente.

Una pagina comparsa sul sito di Samsung Francia (già rimossa, ma immortalata qui sotto) parla infatti di pre-ordine per Galaxy S6 edge+ tra il 21 agosto ed il 3 settembre 2015, il che significa in teoria che lo smartphone potrebbe essere fisicamente disponibile dal 4 settembre, proprio per l'inizio di IFA 2015.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy Tab E arriva in Italia

Considerando che il mercato europeo viene spesso considerato un tutt'uno, almeno tra i principali paesi, è lecito ipotizzare che questa tempistica valga anche per l'Italia, che potrebbe essere quindi a meno di un mese di distanza dal debutto dei nuovi phablet Samsung.

Facile inoltre pensare che la medesima data possa valere anche per Galaxy Note 5, a meno che l'azienda coreana non decida di ritardarne il lancio per spingere maggiormente S6 edge+, ipotesi che in effetti era stata avanzata, ma della quale non possiamo darvi conferma.

Rinnoviamo quindi l'appuntamento al 13 agosto ore 17 italiane per il lancio dei due smartphone, sperando che Samsung non glissi su un dettaglio importante come la disponibilità dei suoi nuovi prodotti.

samsung-galaxy-s6-edge-plus francia
Via: Engadget
Fonte: GalaxyClub