Date uno sguardo alla Flyme 5.0 di Meizu, arriverà a settembre su MX5! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Date uno sguardo alla Flyme 5.0 di Meizu, arriverà a settembre su MX5! (foto)

Meizu ha lanciato vari nuovi modelli ultimamente, ma nessuno di questi ha avuto una nuova versione della sua interfaccia personalizzata. Ora però l'azienda ha comunicato che la Flyme 5.0 arriverà a fine settembre / inizio ottobre, non sappiamo se in concomitanza o meno con un nuovo smartphone, e ci ha mostrato anche alcune schermate della nuova UI.

Meizu MX5 sarà in prima linea per ricevere l'aggiornamento, il che di certo non sarà una sorpresa, e dopo di lui arriveranno gli altri, anche se ancora non ci sono comunicazioni ufficiali in merito a chi e quando sarà aggiornato alla Flyme 5.0.

LEGGI ANCHEMeizu M2 Note su Amazon, con garanzia Italia

Vi ricordiamo che i piani per un Meizu MX5 Pro sono probabilmente stati accantonati, quindi non è detto che questa nuova versione della UI sia accompagnata anche da un nuovo smartphone, ma questo lo sapremo con certezza solo tra un paio di mesi circa.

Nel frattempo date un'occhiata alla nuova grafica illustrata qui sotto, che non si differenzia troppo rispetto al passato, ma aggiunge maggiore pulizia e leggibilità.

Via: GizmoChina