Anche People Edge su Galaxy S6 edge+ potrebbe avere il suo "plus"

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Anche People Edge su Galaxy S6 edge+ potrebbe avere il suo "plus"

Galaxy S6 edge+, ormai a soli due giorni dalla sua presentazione ufficiale, non sarà solo un S6 edge ingrandito, ma porterà al prossimo livello anche una delle poche funzioni originali del primo smartphone bi-curvo di Samsung: People Edge.

Su S6 edge+ infatti, non solo ci saranno maggiori opzioni per ciascun contatto memorizzato in People Edge: chiamata, messaggio, email, video chiamata, invio foto, invio emoticon (S6 edge si limita alle prime tre), ma avrete anche una seconda pagina in cui, al posto dei contatti, potrete aggiungere delle app, rendendo in pratica questa funzione una sorta di quick launcher.

LEGGI ANCHE: 3 nuovi dispositivi in arrivo per Samsung?

Sia chiaro: è un'evoluzione più che logica, e che va ad arricchire una funzione fin troppo povera di contenuti finora, pertanto speriamo che non rimanga un'esclusiva del modello Plus, ma che arrivi anche sul "vecchio" S6 edge.

In ogni caso, come già accennato, mancano poco più di 2 giorni, quindi vi diamo appuntamento a giovedì 13, ore 17 italiane, e vi comunicheremo tutti i dettagli hardware e software su S6 edge+ e non solo.

Fonte: Phone-probe