Honor 7i, lo smartphone con fotocamera "a scatto", sarà annunciato il 20 agosto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor 7i, lo smartphone con fotocamera "a scatto", sarà annunciato il 20 agosto

Abbiamo già visto qualche giorno fa che Huawei, col suo sotto-brand Honor, ha fatto certificare in Cina un particolare smartphone (ATH-AL00), dotato di quella che sembra una fotocamera "a scatto", non proprio sull'onda di quanto fatto da Oppo con la serie N, ma piuttosto come avviene in certe macchine fotografiche compatte.

Premendo un apposito pulsante sul fianco del dispositivo, il corpo della fotocamera posteriore si alzerà, così da portare su la fotocamera frontale, dotata di flash.

Il meccanismo non è del tutto chiaro, quindi prendete la cosa con un minimo beneficio del dubbio, ed anche le caratteristiche tecniche di questo smartphone non sono complete. Si parla di Snapdragon 615, 2/3 GB di RAM, e 16 GB di memoria interna, ma mancano dettagli proprio sul peculiare comparto fotografico, oltre che sul resto.

In compenso adesso sappiamo che questo originale modello dovrebbe chiamarsi Honor 7i, e che sarà annunciato il prossimo 20 agosto.

Dieci soli giorni sono quindi abbastanza per l'affiorare di nuove informazioni, ma anche se queste non dovessero arrivare sarà comunque una breve attesa.

Via: GizmoChina