È forse questa la confezione di Galaxy Note 5?

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
È forse questa la confezione di Galaxy Note 5?

Mancano ormai pochi giorni all'evento Samsung Unpacked del 13 agosto, dove verrà ufficialmente presentato Galaxy Note 5: nei giorni scorsi si sono susseguite diverse "fughe" di informazioni, e di immagini; oggi tocca alla confezione.

Dalla Tailandia arrivano degli scatti di quella che sembrerebbe essere la confezione di Samsung Galaxy Note 5: sul retro sono elencate le caratteristiche, in linea con quanto trapelato finora. Troviamo la connettività 4G LTE, un processore a 64 bit octa-core (probabilmente Exynos 7422), uno schermo da 5,7" Quad HD SuperAMOLED, una fotocamera frontale da 5 megapixel ed una posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico, 32 GB di memoria interna (nessun riferimento ad un'eventuale possibilità di espanderla), ed il supporto alla ricarica senza fili.

LEGGI ANCHE: Non solo Galaxy Note 5: anche Gear A potrebbe arrivare il 13 agosto

Samsung, nel caso in cui (come pare) abbia tolto la possibilità di utilizzare schede microSD, offrirà sicuramente altri "tagli" di memoria interna, in maniera simile a quanto fatto per Galaxy S6 ed S6 edge.

Il 13 agosto è sempre più vicino, anche se ormai sembrerebbe che il più, su Galaxy Note 5, sia stato rivelato. A seguire, una galleria con i due scatti trapelati online della possibile confezione.

Via: SamMobile
Fonte: Phone Arena