Nuovi scatti fotografici per Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Nuovi scatti fotografici per Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+

Alcune immagini postate da poco su Reddit confermano le caratteristiche degli ormai prossimi alla presentazione Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+.

Le fotografie mostrano chiaramente come i due dispositivi saranno privi di slot dedicato alle microSD. Secondo l'autore degli scatti inoltre, il Samsung Galaxy Note 5 sarà dotato di memoria RAM da 4 GB, di cui circa la metà dedicata alle applicazioni di sistema, ed S-Pen auto-estraente, funzionante proprio come uno slot per memorie SD: una piccola pressione sul pennino, bloccato ed inserito nel dispositivo in maniera tale da confondersi con il bordo del dispositivo, consente di estrarre lo stesso.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 5 ed S6 edge+: due immagini delle schede tecniche complete

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6 edge+ sembra essere confermato il display da 5.7 pollici QuadHD, così come una batteria più capiente ed un processore migliorato rispetto al dispositivo omonimo.

Al momento non sono purtroppo note ulteriori novità: vi consigliamo quindi di attendere il 13 agosto quando l'evento Samsung Unpacked che si terrà a New York svelerà i nuovi dispositivi e le loro reali caratteristiche.