Ecco finalmente il punteggio AnTuTu di Stonex One

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Ecco finalmente il punteggio AnTuTu di Stonex One

Era stato promesso e finalmente è arrivato: Stonex One è stato saggiato dalla nota app di benchmark AnTuTu, riportando un valore in linea con le aspettative per il processore a 64-bit Mediatek MT6795, per gli amici Helio X10.

Stonex One ha totalizzato 50.961 punti: un valore che lo pone sopra Galaxy S5, anche se, lo ricordiamo, un solo benchmark non fa il telefono. Purtroppo, non essendo stato riconosciuto il telefono, non c'è il classico istogramma con la classifica, ma potete sempre fare idealmente riferimento alla top 10 AnTuTu di metà 2015.

LEGGI ANCHE: Stonex One, la nostra anteprima

Le carte in tavola affinché Stonex One sia uno smartphone dal buon rapporto qualità/prezzo ci sono tutte: vedremo se i numeri si trasformeranno in un'esperienza utente appagante.

E per chi avesse già ordinato lo smartphone, ma non gli accessori, da mercoledì 12 agosto alle 12 a mercoledì 19 agosto alle 12, l'e-store di Stonex resterà aperto solo per l'acquisto di accessori.

E nei prossimi giorni, oltre alle cover, arriverà anche il power bank, e la scelta del nome della seconda edizione limitata di Stonex One.

Stonex One AnTuTu
Fonte: Facebook