Un possibile Huawei Mate 8 in un breve video

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un possibile Huawei Mate 8 in un breve video

Si tratta di una clip di nemmeno 15 secondi, nella quale però appare un inedito modello Huawei, che pensiamo possa essere il futuro Mate 8, anche se il nome non è affatto definitivo, tanto che nessuno si stupirebbe se si chiamasse Mate 7 Plus, o qualcosa di simile.

Anagrafica a parte, potremmo trovarci davanti ad un 6'' QHD, il primo nella storia di Huawei, con processore Kirin 930 / 950,  3 / 4 GB di RAM e fotocamera da 16 / 20 megapixel.

Specifiche un po' incerte insomma, che in parte ci fanno pensare ad un prossimo Nexus di Huawei, del quale questo smartphone potrebbe rappresentare un'ottima base, e che pertanto terremo due volte d'occhio.

LEGGI ANCHE: Le prime caratteristiche di Huawei Nexus

Il design invece non tradisce molto le linee di Ascend Mate 7, anche se qualche lieve differenza ci fa comunque capire che siamo di fronte a qualcosa di nuovo.

Quindi secondi sono pochi, ma l'hype è tanto, e se pensate che il 2 settembre Huawei terrà una conferenza stampa all'IFA di Berlino, capirete già che l'attesa non è lunghissima ma c'è comunque tempo per tante altre indiscrezioni.