Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+ si mostrano insieme in un nuovo render

Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+ si mostrano insieme in un nuovo render
Massimo Maiorano
Massimo Maiorano

Si preannuncia un'estate bollente per gli appassionati di Samsung ed i suoi dispositivi. Sono infatti ormai all'ordine del giorno le indiscrezioni che trapelano su quelli che potrebbero confermarsi come i dispositivi più attesi dell'estate 2015: Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 edge+.

Dopo alcune immagini trapelate due giorni fa per il primo ed un probabile prezzo per il secondo anche Evan Blass, leaker conosciuto su Twitter come @evleaks, ha deciso di animare la situazione proponendo ai propri follower un render ritraente proprio i due dispositivi tanto attesi, insieme come in questo video.

Inoltre, a rendere il quadretto ancora più idilliaco, sulla sinistra del render campeggia la nuova S Pen di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa e che rispecchia le caratteristiche estetiche annunciate in precedenza.

style="padding-left: 30px;"

Le informazioni soprattutto estetiche al momento note sembrano essere confermate anche dal render da poco condiviso. E chissà che nei prossimi giorni Samsung non annunci una data di apertura vendite.  Acquisterete uno tra questi dispositivi?

Commenta