Se Galaxy Note 5 sarà come lo immaginano questi render, sarà davvero bello (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Se Galaxy Note 5 sarà come lo immaginano questi render, sarà davvero bello (foto)

Nuovi render di Galaxy Note 5 arrivano ad allietare questo fine luglio, render che non hanno la pretesa di essere stati trafugati a Samsung, ma che sono stati realizzati ad arte da un talentuoso designer.

In realtà non abbiamo ragioni particolari di dubitare che il look finale sarà più o meno questo; c'è giusto un po' di incertezza sul meccanismo di espulsione della S Pen, che non sappiamo se sarà manuale com'è stato finora, e quindi con la penna che in qualche modo deve sporgere dalla scocca, o se sarà automatizzato, e quindi questa potrebbe essere del tutto all'interno dello smartphone.

LEGGI ANCHEVolete delle foto ad alta risoluzione di Galaxy Note 5?

Abbiamo poi vetro fronte/retro, con quello posteriore lievemente incurvato ai bordi, come sui Mi Note di Xiaomi, soluzione che rende più comoda la presa soprattutto su smartphone di queste dimensioni, facendolo sembrare al contempo più sottile di quello che non è.

Il lato frontale non presenta novità di rilievo, mentre il profilo metallico vede finalmente uno speaker sul fianco anche per Galaxy Note 5, soluzione che di certo preferiamo a quello sul retro.

Insomma, sembra possa davvero essere il più bel Galaxy Note di sempre, ma la sola bellezza a quanto pare non è servita a Galaxy S6 ed S6 edge per sbancare al botteghino. Vedremo quindi se Note 5 avrà con sé ancor più sostanza, e se il prezzo proposto non sarà stellare, e oltre.

Via: Slashgear
Fonte: Ivo Maric