Stonex One: vendute 2.000 unità in 10 minuti, e oltre 5.000 in tutto (finora)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Stonex One: vendute 2.000 unità in 10 minuti, e oltre 5.000 in tutto (finora)

Nonostante tutte le polemiche, Stonex One non si ferma, anzi, possiamo praticamente già dire che è stato un successo. L'azienda fa sapere che sono stati ordinati 2.000 esemplari nel giro di soli 10 minuti, e le ordinazioni totali hanno finora superato quota 5.000.

Facile quindi immaginare che i modelli disponibili possano andare esauriti ben prima di domenica 2 agosto alle 12, termine ultime per acquistare questa prima serie limitata.

LEGGI ANCHE: Svelato OnePlus 2

Facchinetti ed Erba, rispettivamente Creative Director e CEO di Stonex, fanno i loro ringraziamenti con il seguente comunicato, e fanno sapere che anche Altroconsumo avrà il suo Stonex One: glielo porteranno loro di persona. Qualcuno di voi ne ha già acquistato uno?

"In soli 10 minuti sono stati ordinati 2.000 Stonex One, un segno incredibile della forza generata da questo progetto e, soprattutto, un traguardo che ci rende orgogliosi di tutto il lavoro che abbiamo fatto, e continueremo a fare, in questi mesi.
Abbiamo lavorato a Stonex One dalla mattina alla sera e il traguardo di oggi è una delle sensazioni più belle mai provate in questo ultimo periodo.
Come promesso, inoltre, stiamo rispondendo alle numerose chiamate che arrivano al nostro numero dedicato del Call Center. Stiamo parlando e ci stiamo confrontando con la gente ed è bello capire che il nostro progetto ha scatenato questo senso di aggregazione e unione.
Quanto è successo nell'ultima settimana ci ha un po' spaventati perché, nonostante i nostri ruoli imprenditoriali e manageriali, continuiamo a essere due trentenni che si sono 'frugati' nelle tasche e hanno trovato e tirato fuori i propri soldi, il proprio tempo e il proprio coraggio e li hanno messi a disposizione di questo progetto.

Un grazie a tutti quanti ci stanno sostenendo!

Presto potrete finalmente avere tra le mani il vostro Stonex One e molto presto anche Altroconsumo potrà averne uno. Glielo porteremo noi di persona".

Francesco & Davide